Come rivitalizzare la pelle del viso senza trattamenti invasivi

Posted On:

Categories: Lamedifarma

Superati i 35 anni, donne e uomini iniziano la propria battaglia contro l’invecchiamento della pelle del viso con lo scopo di conferire al viso un aspetto più fresco e radioso, specie quando lo stress della vita quotidiana è particolarmente presente.

In questi casi, sedicenti esperti del settore consigliano di ricorrere a trattamenti che reputiamo invasivi che veicolano sostanze cosmetiche spesso dubbie e che possono nascondere diversi rischi per la salute.

Altri ricorrono addirittura consigliano interventi chirurgici, soluzione ancora più invasiva che non sempre dà i risultati promessi.

L’unico modo per rivitalizzare la pelle del viso in maniera naturale è ricorrere all’ossigenoterapia che consiste nell’impiego di ossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle.

Il trattamento prende inizio con una delicata esfoliazione che determina la rimozione di cellule dello strato corneo, segue l’applicazione di una soluzione specifica per detergere e tonificare la cute. Infine, questa viene sottoposta ad un processo di idratazione osmotica che culmina con una maschera arricchita di vitamine.

Completato il processo di idratazione, ossigeno puro ad elevata concentrazione viene viene trasferito negli strati più profondi della cute mediante un’apparecchiatura iperbarica.

L’ossigenoterapia aumenta il collagene e l’elastina. La pelle risulta più luminosa perché ne risulta migliorata con naturalezza l’idratazione e, nello stesso tempo, vitamine ed antiossidanti la proteggono e la difendono.

Gli effetti della terapia sono i immediati e durano nel tempo.

Questo tipo di pulizia del viso è assolutamente indolore e rilassante.

Vieni a provarla presso il centro benessere Ninfe della Parafarmacia Lamedifarma

Centro Benessere Ninfe Lamedifarma
Via Cesare Battisti 27, Taranto
Prenota adesso  ???? 099 994 3672 oppure scrivi a info@lamediterranee.it

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: